skip to Main Content

SERVIZI

3

 

 

Ottica Fancello, la cura completa della visione

Ci occupiamo di optometria, contattologia e ipovisione. I servizi offerti con professionalità e costante aggiornamento vanno dalla misurazione della vista all’applicazione di ogni tipo di lenti a contatto.

  • analisi visiva con soluzioni personalizzate
  • occhiali vista e sole delle migliori marche
  • lenti oftalmiche e lenti a contatto per ogni esigenza visiva
    riparazione occhiali
  • card garanzia forte totale per i tuoi occhiali

 

Scopri i vantaggi della card garanzia forte totale.

Valida per un anno dal rilascio, garantisce:

  • sconto 40% per smarrimento o furto dell’occhiale
  • sconto 40% per danneggiamento delle lenti
  • sconto 30% per acquisto del secondo occhiale
  • tagliandi di controllo dell’occhiale con riassetto e pulizia gratuiti

Sistemazione occhiali

Devi sistemare o rifare gli occhiali?
Abbiamo organizzato un nuovo servizio di assistenza ad hoc!
Come funziona?
Fissa il tuo appuntamento
– Metti in agenda data e ora
– Attendi il tuo momento esclusivo dove ti seguiremo per risolvere i tuoi problemi

Nota bene!
Abbiamo predisposto gli accorgimenti per garantire il benessere comune.
Non nessun costo aggiuntivo sarà applicato

Siamo esperti di dispositivi oftalmici per la correzione dei difetti visivi più comuni (come miopia, presbiopia, astigmatismo), e ci avvaliamo di strumentazione ottica specifica per la sagomazione delle lenti ed il loro assemblaggio nelle montature.

Nessun occhiale o lente, esce dalla nostra azienda senza la compilazione e la firma del certificato di conformità degli ausili ottici in base alla normativa vigente.

L’acquisto presso la nostra azienda segue procedure molto rigide, al fine di soddisfare le vostre esigenze e migliorare il benessere e la vostra salute.

Nel primo incontro vi verranno chieste le vostre abitudini per cercare di capire quale sia il prodotto piú adatto alle vostre caratteristiche e stile di vita. In seguito valuteremo con voi le possibili soluzioni.

Nelle misurazioni, e nelle valutazioni delle centrature non ci accontenteremo di aver preso una misura con un unico metodo, ma ne useremo 2 o 3, specie nel caso di lenti progressive.

Una volta individuato il prodotto Prima per spiegarvi cosa state acquistando, poi alla consegna dell’occhiale vi dará le conformitá, spiegandoti i dati in esse riportati i consigli d’uso e di manutenzione. E quando vi parla potreste sentire se ha passione per il proprio lavoro o meno.

Non ci sostituiamo all’oculista, pertanto il nostro consiglio sarà sempre di andare da lui per una visita approfondita. Perché anche se fossimo i migliori professionisti sulla faccia della terra un ottico non puó far tutto.

Ecco che diventa necessario fare controlli oculistici per verificare la salute delle strutture che compongono l’occhio e collaborano alla percezione visiva.

Back To Top
Share
Apri una chat!
Possiamo aiutarti?
Salve, possiamo aiutarti?